IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Discoteche: sabato sera riapre lo Sporting Club di Finale Ligure

Più informazioni su

[thumb:3322:l]Finale Ligure. E’ lo storico patron Fabrizio Fasciolo a divulgare la notizia della tanto attesa riapertura dello Sporting Club di San Bernardino. Sabato sera si tornerà così a ballare sulle piste di una delle discoteche storiche del Savonese. Tra i grandi locali da ballo del medio ponente che da tempo hanno spento i riflettori, i Pozzi di Loano ed il Gulliver di Noli. A spingere alla chiusura sono le petizioni e gli esposti che si accumulano negli anni da parte di residenti infastiditi dalle immissioni acustiche oppure le scelte dei proprietari attirati dalle prospettive di affari più remunerativi nel settore immobiliare o ricettivo.

Fasciolo è entusiasta della possilità di riaprire il locale. Attraverso IVG.it vuole dire “grazie a tutti coloro che hanno dimostrato solidarietà e alla controparte che ha capito che l’azienda, oltre a dare lavoro a molti giovani, è un punto di riferimento della vita finalese”. E sottolinea: “Abbiamo apportato le modifiche che ridurranno l’impatto acustico per ridurre al minimo il disturbo per gli abitanti della zona”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.