IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Clown dj per la rassegna “Alassio Bimbi d’Amare”

Più informazioni su

Alassio. Prosegue la rassegna “Alassio Bimbi d’Amare”, il calendario di manifestazioni, promosso dall’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune alassino, che accompagnerà le vacanze dei turisti più piccoli con spettacoli, laboratori, baby dance e naturalmente grandi eventi. Non mancheranno le opportunità per giocare e per conoscere il territorio con passeggiate guidate pensate per i turisti più piccini.

Domani sera, alle ore 21.00, “Salta e Balla”: l’appuntamento è con Fortunello & Marbella, i due clown DJ, che nei giardini del palazzo comunale faranno ballare grandi e piccini. Musica, bolle di sapone, macchine del fumo, effetti luce e mini cubi per ballare renderanno suggestiva la festa, che vedrà due squadre, formate dai bambini, sfidarsi in giochi e gare per vincere i premi in palio. I due clows torneranno il 24 luglio e il 2 settembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.