IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Blitz antidroga: il sindaco Berruti difende l’assessore

Più informazioni su

Il sindaco di Savona, Federico Berruti, interviene sul caso dell’assessore Jorg Costantino, tra i coinvolti del blitz antidroga della Procura condotto sabato scorso. “Mi stupisco che sull’episodio che ha coinvolto l’assessore Costantino autorevoli esponenti del Pdl costruiscano una strumentalizzazione politica. Evidentemente il garantismo per loro vale a Roma ma non a Savona. Io penso che la lotta politica si debba svolgere sul piano delle idee e non su quello della delegittimazione morale dell’avversario” dichiara il primo cittadino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.