Sport

Baseball, i Ragazzi della Cairese si avvicinano alla fase finale

Cairo Montenotte. La Cairese ha terminato il proprio campionato nella categoria Ragazzi con una vittoria netta nell’anticipo di giovedì scorso giocato sul diamante di Cairo Montenotte. In pedana si sono succeduti Berigliano Davide e Matteo Pascoli: i giovani lanciatori si sono ben comportati concedendo poco o niente ai battitori avversari. In attacco bene Fresia con un bel doppio e Scarrone e Pascoli con una valida a testa. La Cairese attende ancora la conferma dei risultati degli altri concentramenti, ma ha buone probabilità di accedere alle fasi finali che verranno disputate a settembre.

Domenica nel concentramento di San Remo in campo soltanto la squadra di softball dello Star Cairo: le ragazze hanno vinto senza problemi gli incontri contro Sanremese Softball e Santa Sabina ed hanno perso di misura contro il Mondovì al termine di una partita veramente molto bella e combattuta.

La vera novità di questa domenica all’insegna del softball è stata l’inserimento dei giovanissimi allievi del minibaseball che hanno esordito in una partita ufficiale di baseball giocata sul diamante: Alessandra Lazzari, Alberto Lazzari, Maeve Marsella e Andrea Scarrone si sono cimentati nella partita giocata contro il Santa Sabina ed hanno ben figurato segnando addirittura due punti traguardo che fa bene sperare in vista del loro inserimento nella squadra Ragazzi per il prossimo anno.

Sabato prossimo riprenderà il campionato Little League categoria Allievi: sul diamante di Fossano la Cairese affronterà i padroni di casa.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.