IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, proposta di un accordo per portare i crocieristi nel budello

Più informazioni su

Portare i crocieristi a visitare il budello di Alassio. E’ la proposta di Pino Maiellano, consigliere delegato al commercio e presidente di Assoturismo. “Oggi i turisti che arrivano con le navi – spiega Maiellano – vengono accompagnati a visitare l’outlet di Serravalle per fare shopping, in base ad un accordo tra la compagnia navale e il centro commerciale. Comprendo la scelta, ma Alassio e il suo budello possono offrire molto di più. Proporrò di attivare convenzioni tra Comune e associazioni di categoria con le compagnie navali”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.