IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Accordo tra cosche per gestione appalti pubblici, 33 fermi a Reggio Calabria

Più informazioni su

Associazione mafiosa finalizzata alla spartizione e gestione di pubblici appalti riferiti a grandi opere. Ma anche infiltrazione in pubbliche amministrazioni, locali e regionali, e procacciamento di voti. Con queste accuse circa 200 carabinieri del Comando provinciale di Reggio Calabria, con il supporto dei ‘Cacciatori’ e di unità cinofile del Gruppo operativo Calabria di Vibo Valentia, hanno eseguito 33 fermi nel comprensorio che si estende da Bova Marina ad Africo Nuovo. Le persone fermate fanno parte delle cosche che fanno capo alle famiglie Morabito-Bruzzaniti-Palamara, Maisano, Vadalà, Talia, attive nella fascia jonica della provincia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.