IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Abusi su una bimba di sei anni: cinese incastrato dai referti medici

Più informazioni su

Ha più volte abusato di una bambina di sei anni, trasmettendole il papilloma virus, e proprio dalla scoperta della patologia sono partite le indagini della polizia che hanno ricostruito la terribile vicenda. Ad essere sottoposto a fermo di indiziato di delitto è stato Libiao Mei, 23 anni, cinese nativo del Zhejiang ma domiciliato in Italia. Gli episodi risalgono al periodo compreso fra novembre 2007 e febbraio 2008.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.