IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vela, domenica a Noli il Meeting Invernale di Slalom

Più informazioni su

Noli. Domenica 2 marzo avrà luogo a Noli il Meeting Invernale Ligure di Slalom. La cittadina è già stata sede di una partecipatissima regata regionale lo scorso ottobre e spot della tappa finale della Coppa Italia Slalom nell’ottobre 2008. L’imminente evento si inserisce nel filone delle manifestazioni, analogamente ad alcune proposte sul Garda, rivolte ad un target più ampio che ricomprende sia i regatanti soci della classe che eventuali amatori. Gli amatori non in possesso di una tessera FIV 2008 riceveranno all’atto dell’iscrizione, portando un certificato medico di sana e robusta costituzione senza la produzione del quale non saranno ammessi al contest, la nuova tessera promozionale soci varata dalla Federazione Italiana Vela. Ugualmente gli amatori non in regola con il tesseramento di classe 2008 dovranno sottoscrivere la tessera raduni windsurf 2008 che con soli 15 euro comprende anche l’assicurazione RC come da normative vigenti.
Sono stati indicati alcuni limiti: vela max 9.0 mq, larghezza massima della tavola 80 cm, lunghezza massima delle pinne 60 cm, con possibilità di utilizzare sia tavole di serie ricomprese nell’elenco Ifca/Isaf sia tavole custom. Le iscrizioni si ricevono presso la LNI Noli domenica 2 marzo dalle 9 alle 11, orario nel quale si terrà lo skipper’s meeting.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.