IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, spaccio di eroina: due arresti

Più informazioni su

[thumb:2581:l]Savona. Sono stati arrestati dai carabinieri del reparto operativo due pregiudicati residenti a Savona, accusati di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di Davide Mariani, 46 anni, agli arresti domiciliari, e del suo complice Roberto Siddi, 41 anni.
I militari nel corso di un normale controllo sul territorio hanno notato il Siddi dirigersi verso l’abitazione di Mariani; dopo essere uscito dalla palazzina si è diretto in Piazzale Brennero, dove è stato sorpreso a vendere due dosi di eroina da un grammo ad alcuni tossicodipendenti. Per lui sono scattate le manette; poco dopo i carabinieri hanno tratto in arresto il Mariani all’interno del suo alloggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.