IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, scuola: “il Boselli incontra la Cina”

Più informazioni su

Savona. “Il Boselli incontra la Cina” è il filo conduttore di una serie di attività che l’ITC Paolo Boselli ha messo in campo da alcuni anni per conoscere meglio la realtà del colosso asiatico, anche attraverso un parternariato con un College di Guangzhou (Canton).
In preparazione di un viaggio in Cina che coinvolgerà nelle prossime vacanze pasquali un folto gruppo di insegnanti, studenti, rappresentanti di associazioni e cittadini, la bibliomediateca dell’istituto organizza alcuni incontri aperti alla cittadinanza. Questo pomeriggio, alle ore 16, è previsto il primo appuntamento, sull’importante tema dei diritti umani in Cina. “Pechino: Olimpiadi 2008. In corsa per i diritti umani” è il titolo della conferenza che sarà tenuta dalla responsabile per la Cina di Amnesty International, Paola De Pirro. L’incontro si terrà nell’aula magna dell’istituto Boselli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.