IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, marocchino investito in via Sormano: non grave

Più informazioni su

Savona. Stava attraversando le strisce pedonali in via Sormano, nei pressi della sede del palazzo della Provincia, quando un’auto lo ha investito. Si tratta di un marocchino di 60 anni, residente a Spotorno, che è caduto a terra per l’urto, riportando solo contusioni ed escoriazioni. Soccorso da un’ambulanza, è stato medicato al pronto soccorso del San Paolo. Alla guida della macchina una trentenne savonese. Le cause dell’incidente sono al vaglio della polizia municipale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.