IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, l’Antimafia chiede rapporto sulla criminalità cinese in provincia

Più informazioni su

Savona. La criminalità cinese sempre più diffusa in provincia di Savona. Di fronte al dilagare degli episodi legati allo sfruttamento della prostituzione, al contrabbando e al commercio di prodotti contraffatti, si moltiplicano le indagini aperte dai magistrati savonesi. Tanto che la Direzione Nazionale Antimafia ha chiesto alla Procura un rapporto sulla situazione della criminalità d’impronta asiatica sul territorio provinciale. Quella di Savona, infatti, è risultata una delle Procure più attive in questo campo d’investigazione, vista la presenza sempre più massiccia di immigrati cinesi e attività commerciali a loro collegate. Così la direzione distrettuale antimafia di Genova ha girato al palazzo di giustizia savonese la richiesta di maggiori informazioni da parte del Ministero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.