IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, corruzione dei testimoni in tribunale: condannato a 8 mesi

Più informazioni su

Savona. E’ stato condannato ad otto mesi di reclusione per aver cercato di corrompere due testimoni offrendo loro denaro in cambio di una falsa testimonianza in tribunale. Si tratta di Domenico Casagrande, 50 anni, commerciante residente a Genova. L’uomo nel 2001 era rimasto coinvolto nella bancarotta della pellicceria savonese “Conte Furs” di via Paleocapa: nel processo era stato condannato a quattro anni e sei mesi di carcere, ma era scattata anche l’ulteriore incriminazione per aver promesso denaro a due testimoni avvicinati fuori dall’aula. Ieri, quindi, la condanna per violazione dell’articolo 377 del codice penale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.