IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano, investirono e calunniarono un vicino: a giudizio fratello e sorella

Più informazioni su

Quiliano. Due fratelli, Teresa e Flavio M., residenti a Quiliano, sono stati rinviati a giudizio per calunnia e lesioni colpose. L’episodio che viene loro contestato risale al gennaio del 2006 e si inserisce nell’ambito di cattivi rapporti di vicinato. I due avevano denunciato ai carabinieri il vicino di casa Roberto B. accusandolo di avere spaccato con un pugno il lunotto della loro auto. Ma la ricostruzione effettuata dai militari si rivelò diversa. La rottura del lunotto sarebbe stata provocata dalla caduta del vicino, investito con una manovra in retromarcia dal Teresa M. Sarebbe stata quindi la stessa proprietaria della macchina ad essere andata contro Roberto B., che stava passeggiando in strada con il cane, e non si sarebbe nemmeno fermata a prestargli soccorso. L’investimento provocò all’uomo ferite guaribili in 20 giorni. La donna e suo fratello sono finiti davanti al gup Barbara Romano, che li ha rinviati a giudizio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.