IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primarie Pd: Zunino verso la riconferma della candidatura

Più informazioni su

Provincia. Alla consultazione dei circoli del Pd lunedì sera hanno partecipato 812 iscritti, pari al 16,38% dei soci fondatori con diritto di voto. Rimane quasi certa la riconferma del parlamentare Massimo Zunino. Dal voto, molto frammentato, nessuna soluzione alternativa. Il coordinamento provinciale ieri sera ha analizzato i dati e li ha comunicati a Genova con la rosa dei nomi scelti per le elezioni politiche. Molte le preferenze accordate a Giovanni Lunardon, Lorena Rambaudi, Anna Giacobbe e Isabella Sorgini. Sebbene anche l’impegno dei dirigenti provinciali si concentri sulla ricandidatura di Zunino, la parola ora spetta a Roma. Non è escluso che le necessità di ripartizione delle quote rosa all’ultimo momento favorisca una donna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Bruno Pirastu
    Scritto da Bruno Pirastu

    Sulla base di quanto accaduto a Vado per la Consultazione sulla Piattaforma Maersk il PD dovrebbe dire che AVENDO VOTATO SOLO IL 16.38 % QUESTE VOTAZIONI NON HANNO VALORE !!!