IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prende a testate l’asfalto e minaccia di morte medico: arrestato 26enne marocchino

Più informazioni su

[thumb:2016:l]Albenga. Roccambolesco episodio ieri pomeriggio ad Albenga, che ha visto protagonista un cittadino marocchino di 26 anni, M.M., irregolare sul territorio italiano. L’uomo è stato visto prendere a testata l’asflato in una strada della frazione Leca d’Albenga: del fatto sono stati avvertiti pubblica assistenza e carabinieri. Una volta sul posto l’ambulanza della Croce Bianca è riuscito a caricare sul mezzo il marocchino, che sembrava essersi calmato. Una volta dentro il pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria di Misericordia, il 26 enne extracomunitario è completamente andato in escandescenza, sfasciando una barella e minacciando di morte il medico di turno. Non soddisfatto si è pure scagliato contro i militari giunti in ospedale per accertamenti sullo strano episodio.
Il marocchino è stato così tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato: secondo quanto appreso non sarebbe stato nè ubriaco, nè drogato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.