IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, ennesimo black out elettrico in corso Italia

Più informazioni su

Pietra Ligure. Poco dopo le 17 e 30 di questo pomeriggio si è verificato un nuovo black out elettrico nella zona lato mare di corso Italia a Pietra Ligure. L’evento ha lasciato al buio per circa 5 minuti quattro palazzi e numerose attività commerciali. Ignote le cause del disservizio, il secondo dopo quello accaduto domenica 17 febbraio. In quest’ultimo, secondo quanto riferito dall’Enel, era bruciata una centralina da 15kw situata sotto il cinema-teatro comunale pietrese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.