IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, a fuoco palazzina in centro: cortocircuito da motorino foto

Più informazioni su

[thumb:5853:l]Pietra Ligure. Tre motorini hanno preso fuoco in via Paramura, nel centro storico pietrese, di fronte ad un palazzina di tre piani al civico 18. Le fiamme si sono rapidamente propagate nell’appartamento del primo piano, che risulta gravemente danneggiato. Denso il fumo sprigionato dall’incendio, che sta avvolgendo anche la via Aurelia. Sul posto stanno ancora operando due squadre dei vigili del fuoco di Finale Ligure, oltre ad una pattuglia dei carabinieri.
La palazzina era al momento disabitata; i pompieri, dopo aver domato le fiamme, stanno ora controllando l’agibilità dello stabile.
Secondo quanto riferito, il rogo si sarebbe originato da un cortocircuito di uno dei tre motorini parcheggiati e che sono andati completamente distrutti.

[image:5853:c:s=1]

[image:5850:c:s=1]

[image:5851:c:s=1]

[image:5852:c:s=1]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.