IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Perché Bardino è Bardino”: due serate di contro-festival

Più informazioni su

[thumb:5807:l]Bardino Nuovo. “Perché Sanremo è Sanremo? Perché Bardino è Bardino!”. Questo lo slogan scelto dall’associazione Il Mulino degli Artisti per la rassegna musicale di gruppi rock che si terrà mercoledì 27 e giovedì 28 febbraio presso la sede associativa di via Nari a Bardino Nuovo, frazione di Tovo San Giacomo. Un alternativa locale all’evento mediatico dell’Ariston.
Le serate avranno inizio alle ore 21,30. Mercoledì 27 si esibiranno Rock band genovese, Pino e la sua band, Terapia di Gruppo, Pink Flamingo, Volo Libero, Folwer Flash. Giovedì 28 sarà il turno di 465, Franca e Roby, Venere di Vetro, Mauro Pinzone, Fusi Orari. Al termine delle esecuzioni, verranno scrutinate le schede per le votazioni e sarà eletto il vincitore della manifestazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.