IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Papa a Savona, interpellanza dell’opposizione in Provincia su cerimonia di saluto

Più informazioni su

Savona. I Presidenti dei gruppi consiliari di opposizione Bracco, Bellasio, Nicolick e Maineri, in vista dell’evento clou dell’anno, ossia la visita ufficiale del Santo Padre Benedetto XXVI a Savona, hanno chiesto al Presidente della Provincia di poter presenziare alla cerimonia di saluto in veste istituzionale.
“Tale saluto riveste un’importanza non solo politica ma rappresenta anche un omaggio ad una grande personalità religiosa e culturale – si legge in una nota dei consiglieri -. Dobbiamo rimarcare che purtroppo i consiglieri della sinistra non massimalista, area cattolica (Massimiliano Cane, Enrico Richeri e Pierino Buscaglia), nonostante la loro appartenenza di matrice cristiana hanno opposto un netto rifiuto a sottoscrivere l’interpellanza al Presidente Bertolotto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Bruno Pirastu
    Scritto da Bruno Pirastu

    Basta con i banchi delle prime file riservate ai Cattolici di primo livello ed il popolo in fondo alla Navata. Di cosa hanno bisogno ? della foto ricordo ? dell’evidenziare che loro sono er mejo ? Meno male che la Religione dovrebbe livellare le differenze socio/economiche ma evidentemente non tutti la vedono e pensano così. Se poi si vuole ribadire che la Chiesa / Religione è usata in Politica , beh allora , AVANTI SAVOIA !!!!