IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maxi servizio di controllo dei carabinieri: 9 arresti

Più informazioni su

[thumb:62:l]Provincia. I carabinieri del comando provinciale di Savona nella giornata di mercoledì hanno effettuato un articolato servizio di controllo del territorio che ha interessato varie località savonesi, finalizzato a contrastare la consumazione dei reati contro il patrimonio.
Il servizio, che ha visto impegnati oltre un centinaio di militari da tutta la provincia, e si è concluso con il con l’arresto di 9 persone: 2 per spaccio di stupefacenti, 3 per ricettazione, 1 per danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale 1 per rapina e 2 per furto. Sono state invece 97 le verifiche riguardanti pregiudicati e 31 quelle di soggetti agli arresti domiciliari.
Sono state inoltre controllate, nei ventisei posti di blocco e di controllo eseguiti, oltre 300 persone e 170 automezzi, con 39 contravvenzioni al codice della strada e due denuncie in stato di libertà, una per guida in stato d’ebrezza ed una ad un cittadino extracomunitario che ha esibito ai militari una patente internazionale contraffatta.
Il servizio si è anche esteso ai luoghi di ritrovo: 29 esercizi pubblici controllati con una contravvenzione amministrativa per violazione delle leggi sul commercio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.