IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, contributo di 8 mila euro per l’asilo nido comunale

Più informazioni su

Loano. Anche quest’anno la Fondazione “A. De Mari” Cassa di Risparmio di Savona ha concesso alla Fondazione S. Stella – L. Grossi, che gestisce l’Asilo Nido Comunale di Loano, un contributo di 8.000 euro per l’acquisto di nuovi giochi per le sezioni e gli arredi dell’ufficio segreteria.
“Grazie a questa iniziativa i piccoli ospiti loanesi potranno usufruire di nuovo materiale didattico che contribuirà a sviluppare le loro capacità relazionali, in un contesto sempre più gradevole e giocoso, mentre l’ufficio sarà reso più accogliente per i genitori dei bambini da nuovi mobili ed arredi” osserva il presidente della Fondazione Stell-Grossi, Stefano Ferrari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.