IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Deutsche Bank festeggia 80 anni di presenza ad Albenga

Più informazioni su

[thumb:5808:l]Albenga. Deutsche Bank è una delle realtà bancarie storiche di Albenga. Aperta in Via Enrico D’Aste nel 1928 come Banca d’America e d’Italia e trasferitasi in Viale Martiri della Libertà alla fine del 1972, festeggia quest’anno i suoi primi 80 anni di storia ingauna e con l’occasione rinnova i suoi locali per essere ancora più accogliente.
Da sempre vicina alle esigenze dei propri clienti, nel corso del 2007 ha voluto riconfermare il suo interesse alla città con una serie di iniziative, tra le quali spiccano una rinnovata collaborazione con il Comune, che si è concretizzata nella sponsorizzazione del Rating da parte di Fitch Italia e una nuova iniziativa con Palazzo Oddo Srl, destinata a seguire nuovi prestigiosi progetti culturali e in ultimo, ma non certo per importanza, la rinnovata partnership con la Cooperativa
Ortofrutticola e con l’intero settore agricolo, strategico e fondamentale per tutta la Piana.
Tutte iniziative e collaborazioni che Deutsche Bank intende portare avanti nel corso del 2008 e degli anni a venire, con la sempre maggiore consapevolezza di svolgere un ruolo determinante ed essere parte integrante di un tessuto socio-economico, quello ingauno, che non ha eguali in Liguria.
Nel mese di marzo, per festeggiare gli 80 anni di storia, Deutsche Bank organizzerà all’interno dei propri locali una mostra espositiva di alcune delle principali opere in vetro e ceramica della nota artista ingauna Rosa Mammola con l’intento di fare da “apripista” alla mostra le “Magiche Trasparenze” che, a partire dalla prossima primavera, sarà il fiore all’occhiello della cultura e del turismo albenganese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.