IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Karate, A.S.K.S. Noli in evidenza nella fase interprovinciale

Più informazioni su

Noli. Nella giornata di domenica 24 febbraio si è svolta a Manesseno la fase interprovinciale dei campionati Italiani Fiam. L’A.S.K.S. di Noli si è messa in luce conquistando 7 primi posti, 2 secondi e 4 terzi. La società nolese si conferma per il secondo anno consecutivo tra le migliori società sportive liguri di karate. Soddisfazione per il presidente Ugo Collura e per il direttore tecnico Eugenio Poli, l’istruttore Davide Nizza e lo staff della società.
Questi i premiati: medaglia d’oro per Sciutto Giovanni, Canobbio Valerio, Cosmacini Emily, Giachino Matteo, Isnardi Manuele, Parlato Matteo, Pesce Alessandro; medaglia d’argento per Borriello Lorenzo, Collura Matteo; medaglia di bronzo per Agnello Andrea, Bonora Cecilia, Girelli Federico, Parlato Samuele.
Il prossimo appuntamento sarà per domenica 16 marzo a Voghera con la disputa della seconda fase regionale dei campionati italiani Fiam, specialità kata maschile e femminile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.