IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Il nuovo Consiglio Comunale dei Ragazzi di Finale Ligure

Più informazioni su

[image:5830:c:s=1]

E’ stato presentato, nella sala consiliare del Comune di Finale Ligure, il nuovo Consiglio Comunale dei Ragazzi. Sindaco del baby parlamentino finalese è Giada Gerardi, vicesindaco Gregori Piazza. Altri incarichi (sport, istruzione, scuola) sono andati ad Alberto Arbini, Anyara Dieurdonne e Maicol Stracci. Gli altri eletti sono Maria Laura Coletti, Gabriele Rescigno, Sara Alfano, Eleonora Olivari, Eleonora Basso, Stefano Fazzari, Francesco Giovannacci, Edoardo Valente, Caterina De Vincenzi e Sante Hoxha.
Il Consiglio Comunale dei Ragazzi è stato istituto due anni fa dall’amministrazione comunale in collaborazione con l’Istituto secondario di primo grado “Aycardi – Ghiglieri” di Finale Ligure. Si tratta di un organo di partecipazione alla vita pubblica della città, che permette ai ragazzi di esprimere opinioni, idee e soluzioni in materia di ambiente, sport, tempo libero, scuola, solidarietà e cultura. Fra le prine iniziative del CCR, la “Festa dei bambini” che si terrà domenica 30 marzo a Finale e che coinvolgerà gli alunni delle elementari e delle medie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.