IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ricettazione: tre arresti tra Albenga e Ceriale

Più informazioni su

[thumb:2273:l]Albenga. Sono stati arrestati questa mattina dai carabinieri della compagnia di Albenga, su ordine di custodia cautelare in carcere, E.F., 24 anni, A.P., 22 anni, di Ceriale, e G.R., 36 anni di Albenga, tutti pregiudicati per reati contro il patrimonio. Devono rispondere del reato di ricettazione.
I tre sono infatti ritenuti gli autori di una serie di furti a danno di uffici e ditte di Albenga e Ceriale compiuti tra il novembre e il dicembre del 2007. I militari, nel corso delle perquisizioni domiciliari a carico dei tre, hanno recuperato parte della refurtiva: computer portatili, stampanti, scanner e altro materiale informatico. Il valore complessivo della merce rubata è stata stimata in 15 mila euro.
Gli arresti sono stati eseguiti su ordinanza del gip di Savona Barbara Romano su richiesta del pm della Procura savonese Alessandro Bogliolo.
I tre si trovano ora rinchiuso nel carcere di Savona a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.