IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Contratto metalmeccanici: in Liguria oltre il 75% ha votato sì

Più informazioni su

Regione. In Liguria oltre il 75% dei lavoratori metalmeccanici ha approvato l’intesa sul contratto. Hanno votato oltre 13 mila dipendenti. I voti favorevoli sono stati 10.048, i no 3.285. Le schede bianche sono state 99, le nulle 77.
“Il giudizio positivo sul contratto conferma che le scelte fatte in sede di contrattazione dalla nostra organizzazione sindacale erano corrette” commenta Camillo Costanzo, coordinatore ligure della Fiom Cgil.
“Le assemblee per illustrare il contratto, che si sono svolte su tutto il territorio regionale, hanno visto una buona partecipazione e hanno permesso di ottenere risultati significativi. I dati sono stati omogenei con consensi generalizzati” conclude Costanzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.