IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Consiglio provinciale, modifiche nel bilancio: respinte le richieste dell’opposizione

Più informazioni su

Savona. Nel corso del consiglio provinciale di oggi la minoranza di centro destra e i socialisti hanno sollecitato un’interruzione della seduta chiedendo di poter trattare in due punti separati la proposta di variazione al Bilancio Previsione 2008, alla Relazione Previsionale e Programmatica e il Bilancio Pluriennale 2008/2010.
L’opposizione, infatti, si è resa favorevole a votare l’integrazione di 600.000 euro degli stanziamenti in conto capitale per l’intervento resosi necessario a seguito della frana a Capo Noli, oltre all’integrazione di e 45.000 euro per la messa in sicurezza della S.P. 34 Toirano-Balestrino, nonché l’acquisto della Riserva Naturalistica dell’Adelasia. Proposta respinta dall’amministrazione provinciale che “per l’ennesima volta ha evidenziato la completa chiusura da parte della maggioranza di qualsiasi tipo di dialogo senza alcuna costruttività di natura politica”, sottolineano i consiglieri di minoranza, che aggiungono: “La richiesta non era incompatibile dal punto di vista tecnico ma era suffragata dalla esigenza di condividere con più forza la ricerca della soluzione di problemi che affliggono il nostro territorio”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.