IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, funzionario denunciato per aver usato il fax del Comune per fini personali

Più informazioni su

Ceriale. Un dipendente comunale è stato denunciato all’autorità giudiziaria dai vigili urbani di Ceriale per peculato d’uso. Secondo gli inquirenti, l’uomo (un trentottenne residente a Pietra Ligure) avrebbe inviato una decina di fax per motivi personali dall’ufficio presso cui è impiegato: avrebbe utilizzato il trasmettitore del municipio di Ceriale per mandare richieste di informazioni al Comune di Toirano. Lieve il danno, che ammonta a poche decine di euro. Ma il funzionario ha rimediato egualmente la denuncia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.