IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cengio, immigrazione clandestina: due denunce e cinque espulsioni

Più informazioni su

[thumb:1742:l]Cengio. Operazione contro l’immigrazione clandestina da parte della compagnia carabinieri di Cairo Montenotte e delle stazioni di Altare e Cengio. I militari hanno infatti denunciato per assunzione irregolare di cittadini stranieri madre e figlio, residenti in una abitazione a Cengio, i quali avevano assunto come badante una ucraina irregolare sul territorio italiano.
I carabinieri hanno poi fermato altri quattro extracomunitari che vivevano assieme alla badante, provenienti dalla Moldavia e risultati tutti clandestini: per tutti e cinque sono scattate le procedure di espulsione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.