IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball, festa ad Albissola per il debutto dei Mariners

Più informazioni su

Albissola Marina. Lo scenario offerto dal Cameli di Albissola Marina non poteva essere migliore per salutare il debutto dei Savona Mariners: tanto pubblico e la ormai immancabile torcida dominicana a dare spettacolo sugli spalti. L’impatto alla presentazione delle squadre è stato positivo e i Mariners con le loro nuove divise bianche dal gusto un po retrò sono piaciuti subito.
Per la cronaca la partita è finita con un il punteggio di 11 a 3 per il Mondovì ma per i savonesi, al di là del risultato che in queste prime amichevoli conta sempre poco, è stato sicuramente un buon allenamento ed una prima importante verifica del lavoro di preparazione fin qui svolto. Gli allenatori hanno ruotato tutti i 16 giocatori a disposizione per verificare ruoli difensivi e offensivi. Alla fine dell’incontro Pomogranato e Gilardo erano abbastanza soddisfatti del comportamento della squadra anche se avranno ancora da lavorare intensamente per migliorarne il gioco.
Dopo questo amichevole, i Mariners torneranno in campo domenica 2 marzoper il “Winter Baseball Classic”, torneo triangolare che apre la serie manifestazioni precampionato in cartellone al Cameli di Albisola per tutto il mese di marzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.