Cronaca

Autocarro sbanda in A10, vettura contro guard rail in A6

croce bianca finale

[thumb:1468:l]Spotorno. Incidente questa mattina intorno alle 9 sull’Autofiori all’altezza di Spotorno, in direzione Genova. Il conducente di un autocarro, per ragioni ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della guida ed è finito di traverso sulla carreggiata. L’uomo, G.C., 31 anni, originario di Taranto, è rimasto lievemente ferito: è stato trasportato all’ospedale Santa Corona per le cure del caso. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto. In pochi minuti il mezzo incidentato è stato rimosso. Disagi limitati per gli automobilisti; il traffico è ripreso a fluire regolarmente dopo circa un’ora.
Un paio d’ore più tardi un altro incidente in autostrada, ma questa volta sulla A6, all’altezza di Altare, in direzione Torino, dove foschia e scarsa visibilità hanno reso pericolosa la circolazione. Un automobilista è finito contro il guardrail. Anche in questo caso si è trattato di un episodio autonomo: risparmiati altri veicoli. Il conducente ha rifiutato il trasporto in ospedale.
Ha evitato le cure dei medici anche un automobilista che con la sua vettura si è schiantato contro un albero dopo essere uscito dal casello di Finale Ligure. Avrebbe perso il controllo del volante a causa dell’asfalto reso viscido dalla leggera pioggia. L’incidente ha provocato qualche disagio alla circolazione, il mezzo ha infatti occupato la carreggiata fino all’arrivo della stradale.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.