IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autocarro sbanda in A10, vettura contro guard rail in A6

Più informazioni su

[thumb:1468:l]Spotorno. Incidente questa mattina intorno alle 9 sull’Autofiori all’altezza di Spotorno, in direzione Genova. Il conducente di un autocarro, per ragioni ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della guida ed è finito di traverso sulla carreggiata. L’uomo, G.C., 31 anni, originario di Taranto, è rimasto lievemente ferito: è stato trasportato all’ospedale Santa Corona per le cure del caso. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto. In pochi minuti il mezzo incidentato è stato rimosso. Disagi limitati per gli automobilisti; il traffico è ripreso a fluire regolarmente dopo circa un’ora.
Un paio d’ore più tardi un altro incidente in autostrada, ma questa volta sulla A6, all’altezza di Altare, in direzione Torino, dove foschia e scarsa visibilità hanno reso pericolosa la circolazione. Un automobilista è finito contro il guardrail. Anche in questo caso si è trattato di un episodio autonomo: risparmiati altri veicoli. Il conducente ha rifiutato il trasporto in ospedale.
Ha evitato le cure dei medici anche un automobilista che con la sua vettura si è schiantato contro un albero dopo essere uscito dal casello di Finale Ligure. Avrebbe perso il controllo del volante a causa dell’asfalto reso viscido dalla leggera pioggia. L’incidente ha provocato qualche disagio alla circolazione, il mezzo ha infatti occupato la carreggiata fino all’arrivo della stradale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.