IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, furto notturno alla Videofantasy: riconosciuti grazie alla videosorveglianza

Più informazioni su

[thumb:5251:l] Andora. Due 23enni andoresi, G.B. e R.S, non pensando di essere scoperti hanno forzato la cassetta porta monete della videoteca “Videofantasy”, racimolando qualche decina di euro. Si sono allontanati con il “bottino” ma non hanno fatto i conti con il sistema di videosorveglianza.
Il proprietario, scoperto il furto, ha consegnato subito le immagini ai carabinieri, che in un paio di giorni sono risaliti agli autori del furto.
Ora i due giovani, oltre a risarcire il danno, sono stati denunciati a piede libero per il reato di furto aggravato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.