IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, scontro auto-moto: grave 16enne

Più informazioni su

Albenga. Si trova ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure B.Z., 16 anni, vittima con il suo motorino Piaggio Zip di un grave incidente accaduto ieri sera tra Albenga e Ceriale. Il minorenne è stato urtato violentemente da una Renault Twingo, condotta da G.G., 42 anni, di Ceriale. Nell’incidente, provocato forse dal mancato rispetto dello stop tra via Trieste e via Fiume, il 16enne ha riportato ferite che sono apparse subito gravi ai sanitari: secondo quanto riferito da fonti mediche il giovane è grave ma non in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.