IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, rapinata la barista delle opere parrocchiali di San Giorgio

Più informazioni su

[thumb:1976:l]Albenga. Ancora un episodio di criminalità ad Albenga. La barista delle opere parrocchiali di San Giorgio è stata rapinata da un uomo a volto coperto. La donna stava per chiudere il locale e si trovava nel cucinino per lavare le stoviglie, quando ha sentito entrare qualcuno. E’ tornata al bancone e si è trovata davanti uno sconosciuto che indossava un passamontagna, armato di taglierino. L’uomo ha minacciato la barista agitando il cutter e si è fatto consegnare il contenuto della cassa, circa 50 euro. Quindi è scappato.
L’azione si è consumata in pochi minuti. La donna, spaventata, ha accusato un leggero malore, ma si è fatta forza ed è riuscita a dare l’allarme. Nel bar del complesso religioso e ricreativo sono arrivati i carabinieri, che hanno raccolto la testimonianza della malcapitata, svolgendo i rilievi del caso. Il protagonista della rapina sarebbe un extracomunitario, a giudicare dall’accento percepito dall’aggredita. Gli investigatori sarebbero già in possesso di elementi utili alle indagini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.