IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, collegiale di allenamento della nazionale maschile di triathlon

Più informazioni su

Albenga. La nazionale maschile di triathlon, rientrata dal collegiale fatto in Costa Rica e dopo l’esordio positivo alle competizioni avvenuto al duathlon di Pella (NO), effettuerà 2 periodi di allenamento ad
Albenga, dal 27 febbraio al 4 marzo e dal 12 marzo al 19, in preparazione per le gare di Coppa del Mondo che verranno effettuate in vista della gara Olimpica di Pechino 2008. Gli atleti, Emilio ed Andrea D’Aquino, Alessandro Degasperi e Ivan Risti e il loro Tecnico Fabio Vedana, saranno ospitati da Albenga e dal suo territorio, in questi giorni effettuareanno gli allenamenti di nuoto presso la piscina comunale di Albenga e gli allenamenti tecnici di corsa presso la pista di atletica leggera di Villanova d’Albenga. Il collegiale verrà spez zato dalla trasferta che gli atleti faranno per partecipare al “Tunisia Africa Championchip”, in programma l’8 e il 9 marzo ad Hammamet.
Dopo il collegiale lo staff della Nazionale volerà in Australia a Moolooloba al primo appuntamento di Coppa del Mondo, per poi proseguire con le gare in Nuova Zelanda, Corea e Giappone. Gli organizzatori del collegiale, il team Liguria Triathlon.com in collaborazione con Sport Albenga Marathon, con i loro responsabili Marco Montori e Simone Biava, ringraziano i Comuni gli assessori allo sport Damiano Fanello del Comune di Albenga, e Giuseppe Scarlata del Comune di Villanova di Albenga, oltre a Gianni Muratorio, Presidente dell’Ingaunia Nuoto di Albenga gestore dell’impianto di nuoto che con il loro interessamento permetteranno alla nazionale di poter svolgere questi importanti allenamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.