IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Pietra Ligure i corsi per la guida dei veicoli di emergenza

Più informazioni su

[thumb:9:l] Pietra Ligure. Riprendono a Pietra Ligure, con l’inizio dell’ultima settimana di febbraio, i corsi di formazione ed aggiornamento per la guida dei veicoli di emergenza a favore degli autisti delle autoambulanze ed automediche. Il comando locale dei vigili urbani, infatti, d’intesa con l’assessorato alla polizia municipale, ripropone anche per quest’anno, dopo la positiva esperienza del biennio passato, i corsi rivolti al personale volontario e dipendente delle pubbliche assistenze e della Croce Rossa (cui si aggiungeranno da quest’anno il personale dell’ospedale Santa Corona) che avranno come oggetto le normative ed i regolamenti inerenti la guida dei veicoli di emergenza.
Le iscrizioni sono ancora aperte ed eventuali informazioni posso essere richieste direttamente al comando della polizia municipale di Pietra Ligure al numero 019-628419.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.