IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Zuccarello, domani la presentazione del film “Broken people” con Sergio Muniz

Più informazioni su

Zuccarello. Sergio Muniz è il protagonista del film “Broken people” (titolo provvisorio) che sarà girato a Zuccarello dal regista torinese Max Chicco. Alle 17 di domani, gli autori presenteranno la trama della pellicola al pubblico nel teatro comunale Attilio Quinzio Delfino, con la partecipazione del sindaco Stefano Mai.
La casa di produzione Dgt ha previsto due “casting” ad Alassio e Zuccarello, rispettivamente venerdì 1 e sabato 2 febbraio. Le riprese inizieranno ad aprile. Nel cast ci sono anche Fabrizio Rizzolo e Riccardo Leto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.