IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Violenza, molestie e lesioni nei confronti di una minorenne: patteggia otto mesi

Più informazioni su

Savona. E’ stato processato ieri per sequestro di persona, molestie, violenza privata e lesioni: Marco M, 33 anni, originario di Monza ma residente a Finale Ligure, ha patteggiato una pena di otto mesi. L’uomo, dopo una breve storia con una ragazza 17 enne di Savona, aveva cominciato a perseguitare la giovane con telefonate, messaggini, incontri per strada, arrivando a minacciare anche il padre della ragazza intervenuto per cercare di mettere fine alle avances. La famiglia si è allora rivolta alla polizia, e l’uomo, una volta andato in escandescenza, era stato sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio con l’ordine di non allontanarsi da Finale Ligure. Dai successivi accertamenti da parte della Squadra Mobile è emerso che la ragazza era stata anche più volte percossa e in un caso anche sequestrata sull’auto dell’uomo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.