IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vertice di Rifondazione su giunta Giacobbe e progetto Maersk

Più informazioni su

Savona. Si terrà questa sera alle ore 18, presso la sede di Rifondazione Comunista a Savona, un vertice congiunto tra la segreteria provinciale, la segreteria del circolo XXV Aprile e il gruppo consiliare di Vado Ligure per una analisi del voto popolare sulla progetto Maersk, che ha visto Rifondazione condurre una dura battaglia per il fronte del No. Secondo quanto riferito da esponenti di Rifondazione verrà annunciata la nuova proposta politica ed economica del PRC sulla situazione della giunta Giacobbe e la stessa piattaforma contenitori.
Il segretario PRC Circolo XXV Aprile Vado Ligure Simone Falco afferma: “I dati parlano chiaro il sindaco non ha più la maggioranza e quindi è giusto che rassegni le dimissioni senza, come ha dichiarato, prendersi 48 ore per parlare con la sua gente…io credo che se dal 2004 ad oggi la voce della popolazione la quale chiedeva spiegazioni ben precise, non è mai stata ascoltata da tutta la maggioranza, il sindaco pensa che in poche ore possa recuperare quei voti che gli sono mancati nella consultazione, voluta apposta dall’attuale amministrazione. Io credo proprio di no…ci vorrebbe una magia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.