IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vela, mondiali 49er: i Sibello in settima posizione dopo la prima giornata di regate di finale

Più informazioni su

Melbourne. Le condizioni meteo, e sopratutto l’instabilità del vento su tutto il campo di regata ha stravolto la classifica dei mondiali della classe olimpica 49er in corso di svolgimento in Australia nella baia del “Cirlcolo Velico Sorrento”.
Al termine della prima serie di regate finali è al primo posto, a sorpresa, l’equipaggio spagnolo Martinez – Fernandez.
Il vento ha creato problemi anche ai fratelli Sibello. Pietro ha commentato in questo modo la seconda regata odierna conclusa al 14° posto “La direzione del vento continuava a cambiare, era difficile scegliere il lato dove gareggiare per cercare di stare davanti. La nostra è stata una giornata così così, eravamo secondi alla prima boa, ma alla fine siamo arrivati quttordicesimi”.
Le regate finali proseguiranno anche domani e mercoledì.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.