IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, rissa sul lungomare: patteggiano una multa

Più informazioni su

Varazze. Duecentonove euro di multa. E’ la pena patteggiata in tribunale da Domenico Z., 30 anni, Massimiliano S., 38 anni, Nicola D.N., 29 anni, e Lidia V., 42 anni. I quattro nel 2005 si resero protagonisti di una rissa furibonda scoppiata sul lungomare di Varazze, davanti all’american bar “Aquarius”. Il parapiglia era scattato dopo una discussione nata per futili motivi, alle quattro di notte. Il titolare dell’Aquarius e un suo amico, proprietario di un altro locale, si erano scontrati con un turista milanese e la sua fidanzata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.