IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, i tre magi al Presepe Vivente di San Nazario

Più informazioni su

Varazze. Domenica pomeriggio 6 gennaio il parco di varazzino Villa Croce “Il Boschetto” di San Nazario e i vicoli d’accesso si sono animati di una folla di visitatori attirati dalla sacra rappresentazione del Presepe Vivente, messo in scena dal Gruppo Animazione di Varazze, che per l’occasione ha invitato altre Associazioni storiche e d’animazione.
Attrazione per i bambini e tutti i presenti la cavalcata cittadina dei tre Re Magi, che dopo aver percorso strade e vicoli del centro storico fino all’estremo ponente, hanno fatto il loro ingresso nel parco per consegnare i doni a Gesù Bambino.

[image:4994:c:s=1]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.