IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, domenica si conclude la rappresentazione del Presepe Vivente

Più informazioni su

Varazze. Domenica 6 gennaio, giorno dell’Epifania, si conclude la 13° edizione della sacra rappresentazione storica del Presepe Vivente, che il Gruppo Animazione di Varazze ha realizzato nel parco Il Boschetto, al centro del quartiere di San Nazario. Il parco per l’evento è stato allestito con elaborate scenografie, tanti figuranti e botteghe adibite alla preparazione di manicaretti e specialità locali. Da non perdere l’arrivo dei tre Re Magi, che attraverseranno la città sui loro cavalli. La sacra rappresentazione avrà luogo dalle ore 15 alle 18. Nel pomeriggio di sabato 5 gennaio sarà possibile la visita del presepe senza la presenza dei figuranti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.