IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, calcinacci dal tetto pericolante di una chiesa

Più informazioni su

Varazze. Intervento dei vigili del fuoco questa mattina alle 10,30 nei pressi della chiesa di San Matteo a Varazze, abbandonata all’incuria e da tempo transennata. Dal tetto dell’edificio si sono staccati calcinacci e due blocchi di ardesia, di dimensioni ridotte, che sono precipitati nel cortile di una vicina abitazione. La struttura rimane ancora pericolante. Il rischio di cedimenti era già stato lamentato dagli abitanti della zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.