IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, buttafuori condannato per esercizio abusivo dell’attività di vigilanza

Più informazioni su

Varazze. Roberto G., 43 anni, di Cengio, era finito nei guai nel corso di un’operazione dei carabinieri del comando provinciale di Savona quando, nell’estate del 2004, erano stati denunciati dodici gestori di discoteche, ben ottantacinque buttafuori e sei titolari di agenzie per il collocamento dei bodyguard. Accusato di esercizio abusivo dell’attività di vigilanza, il quarantatreenne è stato condannato in tribunale ad un mese di reclusione e 300 euro di multa, pena convertita, su richiesta dell’avvocato difensore, in 1140 euro di multa. Svolgeva attività di buttafuori all’esterno della discoteca “Orizzonte” di Varazze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.