IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, banconote false: ungherese patteggia otto mesi

Più informazioni su

Varazze. Silvia Voltolina Erika Soos, ungherese di 22 anni, ha patteggiato ieri in tribunale una pena di otto mesi di reclusione e 150 euro di multa. Domenica scorsa era stata arrestata dai carabinieri per aver cercato di spendere una banconota falsa da 500 euro in una tabaccheria di Varazze. Il titolare della rivendita si era insospettito per la banconota con cui la giovane voleva pagare soltanto un pacchetto di sigarette e aveva segnalato il fatto alle forze dell’ordine. I militari avevano poi perquisito la ventiduenne, trovandole in tasca altre due banconote false da 50 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.