IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, auto si ribalta in prossimità di un cantiere sull’A10

Più informazioni su

Varazze. Incidente questo pomeriggio intorno alle 15 nel tratto autostradale fra Varazze e Celle Ligure sulla A10, in direzione Ventimiglia. L’auto guidata da U.M., 63 anni, di Noli, ha improvvisamente sbandato e si è ribaltata. Il conducente è riuscito ad uscire dall’abitacolo e a segnalare la situazione di pericolo agli automobilisti che sopraggiungevano sulla carreggiata.
Il fatto si è verificato in prossimità di un restringimento di carreggiata dovuto a lavori in corso tra le gallerie di Cantalupo e Castagnabuona. L’automobilista avrebbe notato la presenza del cantiere troppo tardi, perdendo così il controllo della vettura, che si è capottata. L’uomo è stato soccorso dalla Croce Rossa di Varazze e dall’automedica del 118, quindi trasportato in condizioni di media gravità al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.