IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, anziana 80 enne trovata morta in casa: forse un malore

Più informazioni su

Varazze. Una anziana di 80 anni, iniziali E.R., è stata trovata morta in casa questa mattina dai vigili del fuoco di Varazze. La donna, orginaria di Milano, viveva in casa da sola, al quarto piano di un edificio di via Amendola, nella cittadina del levante savonese. E’ stata una vicina, che non sentiva più da giorni l’anziana, a dare l’allarme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che una volta saliti dalle scale del palazzo hanno sfondato la porta, trovando il corpo dell’anziana riverso a terra proprio sull’ingresso.
Secondo quanto riferito dal medico legale, l’80 enne era deceduta da alcuni giorni, visto lo stato di decomposizione del cadavere. Sul posto sono intervenuti anche il 118, la Croce Rossa di Varazze e i carabinieri della locale stazione. Secondo quanto appreso la morte dell’anziana sarebbe dovuta a cause naturali, forse un malore. Al momento non è stato ancora possibile rintracciare i parenti della donna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.