IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Valbormida, ancora disagi per la neve sulle strade

Più informazioni su

Valbormida. In Valbormida la percorribilità delle strade continua ad essere critica. Gli automobilisti possono spostarsi soltanto con le catene montate e gli pneumatici antineve, ma la presenza di ghiaccio sulle strade costituisce un pericolo di incidenti. A Cairo Montenotte la neve ha raggiunto i 70 centimetri, a Calizzano la misura ha toccato il metro. Disagi alla circolazione si segnalano nuovamente nella zona di Vispa e in località Montecala, tra Millesimo e Cosseria, nonché sulla provinciale 29 del Cadibona.
Al centralino di vigili del fuoco e carabinieri giungono richieste di soccorso per persone rimaste bloccate in casa, proprio per la presenza di neve, ma non si sono registrati episodi o incidenti particolari.
In autostrada i mezzi pesanti entrano a gruppi di tre per volta, dopo un filtraggio eseguito dai carabinieri ai caselli, e procedono scortati dalla polstrada, preceduti da mezzi spazzaneve.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.